Ci prendiamo cura della tua schiena.
14 novembre 2018

Chi di noi non ha mai avuto almeno una volta mal di schiena?

Per alcuni il dolore è lieve e passeggero ma per altri può essere così importante da limitare, oltre che le attività lavorative, anche quelle quotidiane, incluso il sonno. 

Anche a te capita di aver paura che si ripresenti all’improvviso? Ti hanno per caso detto che non c’è nulla da fare se non prendere qualche farmaco nei momenti di maggior dolore, oppure hai provato diversi trattamenti che non sono risultati efficaci e quindi pensi che non ci sia più nulla da fare?

In realtà,  nella stragrande maggioranza dei casi il mal di schiena è un problema risolvibile attraverso un corretto approccio terapeutico. 

Nel 95% dei casi il dolore non è sostenuto da un danno anatomico, una malattia per intenderci, ma più semplicemente il dolore è un “avviso” che il nostro corpo ci da per informarci che la schiena non è “in forma”. 

Vuoi veramente prenderti cura del tuo mal di schiena? Un programma terapeutico composto da fisioterapia manuale, esercizio fisico terapeutico e  seguire precise indicazioni su come modificare lo stile di vita diventa la strategia vincente per affrontare il problema. 

Per creare un programma terapeutico e preventivo adeguato è necessaria una valutazione fisioterapica per stabilire eventuali disfunzioni meccaniche e fattori contribuenti inerenti al proprio stile di vita. 

La valutazione è fondamentale per scegliere la soluzione migliore più rapida ed efficace, per risolvere questo problema.

Il Poliambulatorio Kinè ha deciso di dedicarti del tempo per aiutarti a risolvere il tuo mal di schiena. Per questo motivo la presso la sede di Treviso le valutazioni dei pazienti affetti da questo disturbo saranno gratuite.

Questa iniziativa sarà valida fino al 31 gennaio 2019

Il mal di schiena non ti passa?
Richedi la tua visita gratuita!

Sarai ricontattato da un nostro esperto per fissare un appuntamento presso la sede Kinè di Treviso e risolvere il tuo fastidioso mal di schiena.

Lasciaci un tuo recapito e verrai ricontattato a breve.