La struttura
del perfetto equilibrio
.
Strutture
e valori .

STORIA
Kinè nasce a San Vendemiano nel 2007 dalla volontà e dalla passione di Antonio Poser e Alex Rossi, due fisioterapisti mossi dal desiderio di rendere protagonista la fisioterapia nella cura e nel benessere del paziente. Nel 2018, le esperienze acquisite e il successo di questa idea, hanno spinto il team Kinè ad intraprendere una nuova avventura, fondando una seconda sede a Treviso.

VALORI
Noi, membri dello team Kinè, crediamo che lo studio e la ricerca costante permettano di proporre percorsi di cura aggiornati ed efficaci per il benessere della persona. Abbiamo creato un team di professionisti della salute legati da passione, dedizione e competenza. Pensiamo che coltivare i rapporti personali, oltre che professionali, in un clima sereno e collaborativo, favorisca il benessere psicofisico della persona.

Dott. Stefano Dorigo
Fisioterapista
Dott. Carlo Ramponi
Fisioterapista
Dott. Alex Rossi
Fisioterapista
Dott. Antonio Poser
Fisioterapista
Dott. Sebastiano Lot
Fisioterapista
Dott. Fabrizio Carnielli
Ortopedico
Dott. Marco Pavan
Ortopedico
Dott. Luigi Zanon
Laureato in Scienze Motorie
Elena Soldan
Segretaria
Alessia De Franceschi
Segretaria
Davide Giulian
Fisioterapista
Dott. Andrea Piai
Fisioterapista
Dott. Massimiliano Zappalà
Fisioterapista
Dott. Alberto Vascellari
Ortopedico
Dott. Davide Venturin
Fisioterapista
Federica Mion
Biologa Nutrizionista
Tecnologie
all'avanguardia.

ATTREZZATURE

Il centro di fisioterapia Kinè è dotato delle più avanzate tecnologie nell’ ambito della riabilitazione motoria e funzionale. Esempi possono essere l’Alter G, macchina brevettata dalla NASA, che permette al paziente di camminare da subito decidendo quanto peso caricare sull’arto in trattamento.

CONTATTI
Reference .

CASI DI RECUPERO

Per Kinè gli obiettivi di tutte le persone sono importanti, dall’atleta olimpionico a quello amatoriale. L’elevata competenza raggiunta dal nostro staff fisioterapico, ci ha permesso di partecipare a diverse edizioni dei Giochi Olimpici ed aver contribuito ai successi di numerosi atleti.

Convenzioni .

STORIA
Dal 2007 il Kinè, consapevole del ruolo sociale che il mondo sportivo ricopre, ha collaborato con numerose realtà sportive trevigiane concedendo forti agevolazioni sui costi delle prestazioni presso i nostri 2 centri. Per sostenere ancor più i nostri clienti, il Kinè si è reso disponibile ad attivare diverse convenzioni con le principali compagnie sanitarie assicurative e infortunistiche private, oltre ad avere ampliato le agevolazioni anche ad importanti realtà aziendali del territorio. Di seguito troverete indicate le principali realtà convenzionate con il nostro centro. Per ulteriori informazioni contattate la segreteria.

Decathlon
TVB
Giesse
Cashback
Previmedical
Dlf
Metasalute
Rucker
Studio3a
Tennis
Came
Trevisatletica
Sudrte
Vuoi collaborare con noi?
LEGGI